aboutus_header

Il provider ECM

Sanità In-Formazione è il provider ECM n. 2506.
Organizziamo eventi ECM sia in FAD che residenziali su misura per i medici, curando ogni aspetto:
dall’organizzazione alla comunicazione. Garantiamo così agli operatori sanitari un aggiornamento continuo nell’ottica di una riqualificazione professionale e del conseguimento dei crediti necessari presso il Ministero della Salute.

 

UNA DECENNALE ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA FORMAZIONE

All’esperienza di una formazione tradizionale, che portiamo avanti attraverso eventi residenziali sull’intero territorio nazionale, uniamo un approccio sempre al passo coi tempi e all’altezza dei migliori provider ECM. Con tecnologie innovative e una piattaforma FAD d’avanguardia, offriamo un servizio che mette al centro il professionista sanitario e le sue necessità, in maniera semplice e funzionale.

 

La forza della competenza

Sono oltre 70.000 i professionisti della sanità che dal 2003 si sono affidati al nostro provider. Ciò anche grazie a un comitato scientifico di altissimo livello, composto da docenti universitari dei più importanti atenei d’Italia. In rapporto costante con l’Age.na.s e competente in ECM e in altri campi della medicina, si occupa della progettazione, pianificazione e validazione del piano formativo, facendosi garante del contenuto dei nostri corsi.

 

Comitato scientifico

Coordinatore